M.D.C.

M.D.C è acronimo di MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS

Premessa. Non importa, come sia definito uno stato nella sua costituzione (ben lungi dall’essere perfetta); ma in un processo penale, ciò che conta davvero, è come poi nella realtà si comporta quello stato e cosa commette davvero. Per capire quanto di sconvolgente seguirà, tenete a mente l’esistenza di quattro soggetti:

 1) popoli, 2) stati, 3) banche centrali, 4) i loro azionisti di maggioranza (eliteproNWO).

 Quanto segue per l’Atto di Nascita, vale per USA, UE e quasi tutti gli stati occidentali.

Lo stato “italia” crea ex nihlo, tramite l’atto di nascita, due status, che sono due finzioni giuridiche: 1) SOGGETTO GIURIDICO e 2) PERSONA FISICA. In “legalese” l’atto di nascita equivale alla dichiarazione di “ritrovamento” e affidazione di un oggetto smarrito consegnato alla Pubblica Amministrazione! La P. A. se ne assume l’incarico (si appropria della prole come oggetti) tramite la registrazione dell’ufficiale delegato di data e ora dell’avvenuta “consegna”. Determinante la grafia dei nomi degli attori coinvolti. Di padre, madre, neonato/a i COGNOMI e NOMI: sono trascritti in maiuscolo stampatello. Tale forma di scrittura dei nomi è detta “Maxima Deminutio Capitis”. Iter del diritto romano imperiale, che applicato, comportava la riduzione in schiavitù di una persona libera. Quindi padre, madre e prole sottostanno alla Maxima Deminutio Capitis; ovvero: sono inquadrati esattamente come schiavi senza diritti; ma non solo formalmente! 

Questo atto di nascita è un contratto, non valido, nullo o capestro, per diversi motivi:

1)Impropriamente ai stipulanti sono assoggettati “status” di persona giuridica o fisica.

2)L’applicazione della “Maxima Deminutio Capitis” è arbitraria e delinquenziale.

3)La cessione della prole dai genitori allo stato, è truffa palese finalizzata alla schiavitù.

4)Ogni consenso ottenuto senza che ai genitori sia fornita una spiegazione dettagliata dei particolari sopra citati, rende il contratto nullo “ab origine” a causa di vizi occultati.

Il contratto “atto di nascita” SOLO SE contestato, diviene nullo “ab origine”, ogni successivo abuso di tale “status” creato “ens legis” è abusivo, coercitivo, illegale e teso alla riduzione in schiavitù del singolo individuo.

Non contestato, purtroppo, resta valido!

La MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS perfeziona la procedura liturgica “legalese” attraverso la quale i genitori, non informati ne coscienti di quanto stipulato, ATTENZIONE, CEDONO la proprietà dei figli (come fossero oggetti) e la PODESTÀ GENITORIALE allo stato italiano. Il quale stato, proprio così brutalmente, si arroga la PATRIA podestà e PRORIETÀ, degli ignari schiavi neonati. In più così si accetta e acconsente, di far valere tutte le leggi vessatorie e non, dello stato sulla prole. Ora cedere gran parte della podestà genitoriale ad uno stato sarebbe vantaggioso nel momento in cui lo stato tratti da ASSOLUTI SOVRANI i propri cittadini; in realtà attraverso la MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS i genitori all’anagrafe siglano in maiuscolo stampatello il contratto di schiavitù dei propri figli: negligenza GRAVISSIMA seconda solo al parricidio!

Allora perché gli stati usano questa astrusa strutturazione “legalese”, nota con MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS imposta a tutti i cittadini? La motivazione è finanziaria! Sì!

Realmente così si crea il trust (contratto vincolante), tra i costituenti (settlor) i genitori, in cui si trasferisce la proprietà di un bene (neonato-a) al fiduciario stato italiano corporazione (trustee), che opera in nome, per conto di banche_centrali_spa e eliteNWO. A tutti gli effetti l’Atto di Nascita è un passaggio di proprietà di un bene commerciale che in seguito è usato come fideiussione necessaria per poter emettere un titolo di debito!

Come pensate si garantiscono/sostengono debiti pubblici di decine di migliaia di miliardi di $ o €? Cosa è che rende “solido” o “affidabile” un debito pubblico e chi lo ripaga? …

Forse beni, servizi, preziosi o risorse illimitate? Niente di materiale, se non mosso da un umano ha valore. Il valore nasce l’istante in cui ESISTE un umano che: valuta! Un pianeta irraggiungibile fatto di diamanti senza un umano; non ha nessun valore! Solo una cosa può garantire ai soliti azionisti-NWO che un debito sia estinto: il capitale umano!

Sì! Noi, noi uomini, donne, bambini e bambine: siamo l’anima di ogni transazione! In un paese senza più popolo chi ripagherebbe-sosterrebbe un debito inestinguibile? Nessuno!

Quanto detto ha implicazioni strabilianti:

se si scrive il nascituro in minuscolo corsivo, CHIEDENDO ESPLICITAMENTE DI MANTENERE LA TOTALE PODESTÀ GENITORIALE questo bambino diventa un essere vivente cittadino del cosmo, NON TANGIBILE-SCALFIBILE DA ALCUNA LEGGE: PER LEGGE, NE DA ALCUNA LEGGE DI NESSUNO STATO. Se tutti noi, registrati rispettando la modalità MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS, intentiamo causa legale contro i nostri genitori, per incauta cessione di podestà-proprietà e contro la finzione giuridica nota con “Stato Italiano” per dolosa mancata chiarezza:

 -sulle conseguenze schiavizzanti della procedura MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS;

 -allora chiedendo un risarcimento simbolico per danni esistenziali incommensurabili diciamo di 10.000€ per secondo di schiavitù inconsapevole vissuta, o per sopruso subito: lo stato italiano per sue stesse leggi infinitamente capziose, delinquenziali e schiavizzanti, fallisce, implode e decade.   

 Attenzione qualcuno ha già iniziato a registrare i figli in minuscolo corsivo, così non cedendo più la podestà genitoriale; ciò significa che qualora un domani si faccia una legge che obblighi tutti a vaccinarsi (forse con un vaccino più mortale che salvifico), questo fortunato bambino potrebbe essere vaccinato S-O-L-O col consenso dei genitori. Un bambino iscritto senza MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS, ha anche un altro piccolissimo vantaggio, NESSUN tribunale di simili “stati” può giudicarlo; perché tutte le loro leggi vigono solo sui propri cittadini, non su un essere vivente cittadino del cosmo! Il quale proclamando questo suo status può eventualmente essere giudicato solo da un tribunale costituito da esseri umani cittadini del cosmo. Ci si può liberare dalle implicazioni della MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS o dalla nascita o da una semplice autocertificazione scritta su carta di proprio pugno validata o con una goccia del proprio sangue o col dna di un proprio capello. Basterebbero poche migliaia di persone ad intentare una causa legale simile e prima il nostro “stato”, poi tutti gli altri con ordinamenti simili: DECADREBBERO. Così potrebbe nascere in poco tempo un vero nuovo modo di vivere ed esistere. Adoperato su: carta di identità, passaporto, patente, codice fiscale, rogiti; il principio MAXIMA DEMINUTIO CAPITIS ha origine dal diritto canonico marittimo e ecclesiastico. Tale codice legale FONTE, da cui sgorgano tutte le leggi e costituzioni internazionali, è DECADUTO PER EMPIETÀ (macchiatasi di empietà la chiesa in innumerevoli casi della storia umana). Con gli effetti di una class action simile l’umanità si libererebbe da tutte le folli leggi attuali e corrotte corti. 

Questo grande RESET del codice FONTE, permette l’avvento della nuova era.

Questo modo di rendere nullo l’attuale mostro legale che fagocita tutti noi, le nostre vite, le nostre libertà e le nostre vere potenzialità è possibile solo con una presa di coscienza; è solo uno dei tanti modi possibili, il più pacifico e più elegante dal punto di vista procedurale legislativo. Lo riporto non solo per mostrarvi fino a che punto siamo considerati come bestie da soma o pecore in mano a pastori. Che dici? È ora di dire basta o continuiamo a fidarci ciecamente del pastore, solo PERCHÈ MILLE VOLTE CI PORTA AL PASCOLO,  IGNORANDO CHE SEMPRE TI TOGLIE LATTE, FIGLI E PRIMA O POI TI VENDE AL MACELLO!

Io non sono una pecora: mi dichiarai, 15 anni fa, LIBERO ESSERE PENSANTE DEL COSMO e tu vuoi restare pecora da macello?

Sito americano governativo (Securities Exchange Comission) a cui è iscritta l’italia come “italy republic of”

https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?CIK=0000052782&action=getcompany

Vi Veri Veniversum, Vivus, Vici! Visalu 26/11/2020

i segreti del codice fiscale

La piena comprensione di questo video, si ha leggendo la II° parte del mio ebook oltretutto!

La materia di cui tratta

“BANCAROTTA E MESSA IN LIQUIDAZIONE DEGLI UNITED STATES CORPORATION” 

RIPRISTINO COSTITUZIONE PRE 1871 DELLA REPUBBLICA PER GLI STATI UNITI D’AMERICA:

potrebbe, in pochissimi mesi porre, fine al nuovo ordine mondiale!

Vi Veri Veniversum, Vivus, Vici. VisaLungimirante 01/01/2021

L’origine  “legalese” (ormai anacronistica e decaduta qualora lo si eccepisca esplicitamente) della pratica Maxima Deminutio Capitis è da imputarsi direttamente alle conseguenze implicate dalla bolla papale “UNAM SANCTAM ECCLESIAM” di Bonifacio IIX°.

Grazie alla sengalazione di Floria C. lascio in descrizione i link per approfondire

Testo bolle papali

LE BOLLE PAPALI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO: SIAMO SCHIAVI DAL 1302 D. C. LO SAPEVATE? – VEJA.it

Vi Veri Veniversum, Visus, Vici! Visalun 08/12/2020